Donazione singola

donazione istantanea

La Fondazione Bartolo Longo si impegna a rendere totalmente trasparenti e tracciabili le proprie attività. Ricordiamo, inoltre, che le donazioni che deciderete di effettuare potranno essere dedotte o detratte dal reddito*.

Per questo motivo abbiamo bisogno di alcuni dati necessari a tracciare la provenienza di ogni centesimo che i nostri benefattori vorranno destinare ai progetti della Fondazione. Un dovere di trasparenza sia nei confronti degli organi di garanzia che di chiunque scelga di sostenerci.

*La Fondazione Bartolo Longo III Millennio Onlus è un’organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del decreto legislativo 4/12/1997 n. 460, pertanto le persone fisiche e le persone giuridiche possono dedurre o detrarre dal reddito le erogazioni liberali effettuate a favore di codesta associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 10 del T.U.I.R, Art 15, c 1.1 T.U.I.R, lett i-bis, DPR 917/86, Art 14, DL 35/05 come convertito da L 80/05 e art 100. c 2, lett h, DPR 917/86). L’Associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalle normative citate, comprese la tenuta di contabilità adeguata e la predisposizione di bilancio.

Coordinate bancarie

Banca Intesa Sanpaolo , Filiale Accentrata Terzo Settore (ex Banca Prossima) Filiale 55000
Piazza Paolo Ferrari, 10 – 20121 Milano
C/C : 1000/00018707
Cod. IBAN:
IT79 A030 6909 6061 0000 0018 707

Intestato a:
Fondazione Bartolo Longo III Millennio ONLUS
Codice Fiscale 90072860639

Dona il tuo 5×1000

Per donare il tuo 5×1000 clicca qui.